Uomini e Donne: festa per Samuele e Claudia, rabbia per Valentina

Uomini e Donne

Se a Valentina resta tutta l’amarezza per una decisione che è rimasta incerta fino a pochi giorni dalla dichiarazione finale, per Claudia c’è solo felicità. Samuele è, infatti, apparso evidentemente emozionato nel momento della sua dichiarazione.

Il bel tronista si è rivolto a lei definendola “una ragazza di poche parole ma di grande passione”. Così è cominciato il discorso finale di Samuele che si è aperto a Claudia mostrandole tutti i dubbi che hanno caratterizzato il loro percorso assieme. “Bella ma non balla”, ha scherzato il tronista per sottolineare l’impressione iniziale nei suoi confronti. Distaccata, forse troppo timida ed educata, caratteristiche che hanno sia confuso che fatto innamorare Samuele. Poi il cambiamento, l’apertura e il feeling che cresceva: “ed è per questo – ha concluso Nardi – che la scelta sei tu”.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. MARINA scrive:

      per samuele un po furbo prendi in giro lnon la scelta vale…. si scelta claudia stranooo motivo , non mi piace coi comportamento samuele . .samuele e claudia gia conosci molto ll tue famiglie d’ accordo .. non fa bene cosi .. claudia solo per guardare pubblicita e calendario , sameule troppo furia sposi proprio scemooo troppo prestooo .. samuele scemooo matto … devi conoscere bene calmaaaaa … secondo me meglio valentina e tersanna milgiore … claudia e sameule non durerano non felice vedraiiiii poverooo scemoooo

JUGO > Attualità > Uomini e Donne: festa per Samuele e Claudia, rabbia per Valentina