Uomini e donne: l’attesa per la scelta di Eugenio si fa sempre più avvincente

Uomini e donne_jugo.it

C’è chi lascia il trono senza aver trovato la compagna giusta, chi lo lascia perché nel frattempo la incontra fuori dal programma ma c’è anche chi di probabili compagne ne avrebbe conosciute addirittura due e non riesce a scegliere tra loro. È questo il caso di Eugenio Colombo, uno dei più discussi tronisti di questa stagione, che ha conosciuto in particolare due ragazze e ora è sempre più perplesso sulla decisione da prendere.

Chi sono le corteggiatrici che si contendono il bel tronista? Una è Francesca Del Taglia: impulsiva e appariscente, dopo aver suscitato la gelosia di Eugenio uscendo in esterna anche con Andrea Offredi, un altro tronista, ora è tornata sui suoi passi e si dice determinata a voler conquistare Eugenio. L’altra è Eleonora Mandaliti: madre di una bambina, affascinante e introversa, per paura di una delusione non riesce a cedere alle richieste del tronista di aprirsi e lasciarsi andare un po’ di più, o almeno non prima di avere qualche certezza.

Diviso a metà, invece, è il povero Eugenio che sembrerebbe propendere per la scelta di Eleonora pur nutrendo una forte attrazione fisica per Francesca. Questo è ciò che accade quando l’avventura di Uomini e Donne, nata come un gioco, si fa storia seria, coinvolgendo non solo tronisti e corteggiatrici alle prese con i loro sentimenti da gestire ma anche milioni di sostenitori del programma televisivo che si appassionano, parteggiano per l’uno o per l’altro, fanno pronostici e sognano un lieto fine.

Accanto ai romantici sostenitori, però, troviamo anche qualche scettico che, mettendo in dubbio la buona fede di Eugenio, si chiede quanto la sua sia una condizione di reale indecisione o, piuttosto, una strategia per prolungare la sua permanenza nel programma.

Insomma, l’attesa per conoscere la scelta di Eugenio si fa sempre più avvincente. Chi sarà la sua futura compagna? L’accattivante Francesca o la dolcissima Eleonora? Non ci rimane che stare incollati allo schermo per scoprirlo e se son rose “scenderanno”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Uomini e donne: l’attesa per la scelta di Eugenio si fa sempre più avvincente