Vanessa Hessler come in una fiction tra gioie e grandi delusioni

Vanessa Hessler nella fiction La figlia del capitano

Di Vanessa Hessler si è parlato prima per la sua bellezza e poi per le polemiche suscitate dalle dichiarazioni a proposito della famiglia Gheddafi che lei conosce bene per la sua lunga storia d’amore con Mutassim, il figlio dell’ex leader libico.

Ora che la carriera di Vanessa Hessler vola su alti livelli, complice anche il successo della fiction “La figlia del capitano”, per lei è arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’occasione arriva con un’intervista al settimanale “Oggi”, attraverso la quale possiamo conoscere meglio la storia di Vanessa: “La gente pensa che io sia solo una ragazza bella e giovane che fa una

vita da sogno, ma non è vero: anch’io ho sofferto – spiega l’attrice nell’intervista -. A 15 anni vivevo negli Stati Uniti con mio padre, quando mia madre mi riportò in Italia con una scusa. Doveva essere una vacanza, non tornai più in America”.

Non furono giorni facili per lei: “Non sapevo l’italiano, mi mancava papà, tutti mi prendevano in giro: è stata durissima … Negli Usa le scuole erano colorate, gli insegnanti degli amici, mi ritrovai in un liceo grigio e triste dove l’unico scopo della giornata era far fesso il professore. Mi sentivo un’aliena”.

A distanza di anni, per Vanessa Hessler sono tornate le difficoltà, ma stavolta dovute a una love story con Mutassim Gheddafi, figlio dell’ex leader libico. Della vicenda si è parlato molto, con lei che ha difeso l’ex fidanzato, ucciso dopo la rivolta nel paese nordafricano, e la sua famiglia beccandosi l’accusa di aver rilasciato dichiarazioni filo-regime. Vanessa accenna solo alla questione per via di una causa legale in corso, ma rivela: “presto dirò la mia verità… Non posso ancora parlare, ma c’è molto da chiarire”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Vanessa Hessler come in una fiction tra gioie e grandi delusioni