Verissimo: la verità su Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso

barbaradurso1

C’è tanta carne al fuoco per Silvia Toffanin e i suoi ospiti che, nella puntata di sabato 10 dicembre, affronteranno temi che spaziano dal più frivolo gossip alla lotta per la vita. E’ questo il caso di Emiliano Mondonico, una lunga esperienza tra Serie A e Serie B, ma recentemente impegnato nella partita più dura, quella contro un tumore. Mondo, come lo chiamano i tifosi, racconterà la sua esperienza, tra testimonianze d’affetto e tanta determinazione.

Ben diverso è invece il tema che riguarda Massimiliano Allegri, l’allenatore del Milan che, almeno secondo le voci di gossip, avrebbe una relazione con l’attrice e conduttrice Barbara D’Urso. Alfonso Signorini ci aiuterà a capire la verità ammettendo di averci messo lo zampino nell’occasione in cui i due si sono conosciuti. Sarà invece Barbara D’Urso in persona a spiegare che tipo di rapporto ha instaurato con Massimiliano Allegri.

Protagonista a Verissimo anche la cantante Emma Marrone che si confessa in un’intervista in cui parlerà di musica, successo e amore. Secondo i più informati, infatti, Emma sarebbe sul punto di sposarsi con il suo bel Stefano Di Martino, ballerino ed altra conoscenza di “Amici” di Maria De Filippi. Tra gli altri ospiti del salotto di Silvia Toffanin, oltre ai “fissi” Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, anche Gianluca Grignani, le veline Federica e Costanza, le bellissime Melissa Satta, Elena Santarelli e Cristina Chiabotto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Verissimo: la verità su Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso