Verissimo intervista Federica Pellegrini e Miss Italia Stefania Bivone

In settimana era tornato a parlare Filippo Magnini dicendosi stanco della querelle con l’ex fidanzata Cristina e con Luca Marin. Ora, a tornare sul gossip dell’estate, è Federica Pellegrini che spiega a Verissimo il proprio punto di vista sulla fine della storia d’amore con Marin e l’inizio di una nuova vita al fianco di Magnini.

Dalle anticipazioni sull’intervista al programma di Silvia Toffanin, quella che emerge è una Federica Pellegrini più serena e pronta a nuove sfide, dall’Olimpiade di Londra 2012 all’ipotesi Sanremo 2013. E già, perché sembra proprio che Fede voglia candidarsi per un posto sul palco dell’Ariston! Sempre a Verissimo, la campionessa torna a spiegare il significato del teschio messicano che si è tatuata dopo i Mondiali.

Ma Federica Pellegrini non sarà l’unica grande ospite della trasmissione pomeridiana di Canale 5. In studio ci saranno Paolo Bonolis, da poco tornato in Tv con “Avanti un altro”, e la bellissima Stefania Bivone, appena eletta Miss Italia 2011. Scopriremo così la storia di questa ragazza calabrese che ha saputo trionfare nell’ultima edizione del celebre concorso di bellezza.

Si cambia tono poi nell’intervista ad Ana Laura Ribas, la showgirl e conduttrice brasiliana che da poco ha annunciato di aver intrapreso una personale battaglia contro il cancro. Tra gli altri ospiti di Verissimo: l’affascinante modello brasiliano Bruno Cabrerizo, Roberta Morise l’ex fidanzata di Carlo Conti, ma anche Tosca D’Aquino e Morena Funari.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Verissimo intervista Federica Pellegrini e Miss Italia Stefania Bivone