Le verità di Belén Rodriguez: dalla gravidanza al video hard

Belen Rodriguez nuda su Vanity Fair

Ciò che sicuramente non manca a Belén Rodriguez è il carattere. La giovane ragazza argentina arrivata in Italia in cerca di successo ne ha fatta di strada e gli ascolti record di “Italia’s Got Talent” sono solo l’ultima testimonianza di una carriera in perenne ascesa. Eppure il rapporto tra Belén Rodriguez e il pubblico è di amore ed odio.

Amata soprattutto dai maschietti per la sua bellezza, la showgirl ha dimostrato la sua simpatia disimpegnandosi bene anche alla conduzione del programma “Colorado”, ma a qualcuno ancora non basta. Intervistata per il nuovo numero di Vanity Fair, dove posa senza veli per Giovanni Gastel, Belén Rodriguez parla di una mancanza di credibilità “cronica” nei confronti di una parte del pubblico.

L’ultimo esempio è quello della recente gravidanza, annunciata con grande clamore dai media ma non andata a buon fine. Una trovata pubblicitaria, secondo qualcuno. “Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? – si chiede Belén indispettita – Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità”.

E che Belén Rodriguez fosse davvero incinta lo confermano anche i certificati medici forniti al settimanale dalla stessa showgirl. Non sono le uniche rivelazioni di questa intervista che tocca un altro argomento tabù: il video hard amatoriale che da qualche tempo spopola su Internet e che la vede protagonista insieme all’ex fidanzato.

“Quella è stata una violenza che mi ha stroncato – commenta Belén Rodriguez evidentemente seccata -. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto (il servizio su Vanity Fair, ndr)- però la sessualità è una cosa diversa, intima”.

“Ero giovane (17 anni, ndr), inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé – spiega Belén -. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Le verità di Belén Rodriguez: dalla gravidanza al video hard