Victoria Beckham si spoglia per Armani

Ecco allora le prime immagini di Victoria Beckham nel suo nuovo ruolo di testimonial per la linea primavera estate 2009. La campagna pubblicitaria è stata realizzata a Los Angeles dai fotografi Mert Alas and Marcus Piggott e sarà pubblicata in primavera sui magazine di moda e lifestyle di tutto il mondo e sui cartelloni pubblicitari delle città più importanti come New York, Los Angeles, Londra, Milano, Roma, Parigi e Tokyo.

"Victoria Beckham ha senza dubbio una personalità intrigante – spiega Giorgio Armani -. Un underwear speciale conferisce fascino e rende provocanti e per questo ho voluto lavorare con qualcuno che avesse un certo stile e che sicuramente avrebbe attirato l’attenzione. Sono sicuro che la presenza di Victoria saprà suscitare un forte interesse contribuendo così alla costante crescita del business di Emporio Armani Underwear nel mondo".

Victoria Beckham risponde: "E’ un onore essere stata scelta da Giorgio Armani per rappresentare il marchio Emporio Armani Underwear e, insieme al talento di Mert & Marcus, averne interpreto la visione".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Victoria Beckham si spoglia per Armani