Video hard con Belen Rodriguez? E’ rissa

A riferirlo è il blog di Selvaggia Lucarelli, dove si afferma anche che il video hard risale ad appena otto mesi fa. “Un ragazzo argentino arriva in Italia con due avvocati e un video – afferma la Lucarelli nel suo post – al cui confronto ‘Gola profonda’ è ‘Marcellino pane e vino’ i cui protagonisti sono lui e Belen Rodriguez”.

A quanto pare, le immagini della rissa potrebbero presto arrivare sulle riviste, mentre per il video, la cui reale esistenza ed autenticità restano comunque da confermare, l’uomo avrebbe chiesto una somma vicina ai 500mila euro. Per Belen, all’apice della carriera, si tratterebbe di un brutto colpo, per non parlare del rapporto con il fidanzato Fabrizio Corona. Otto mesi fa, infatti, i due stavano già insieme e il filmino potrebbe ora compromettere il loro legame.

Da parte sua, Corona sembra comunque essersi già schierato dalla parte di Belen, tanto da innescare una rissa con l’uomo che accompagnava la mediatrice che cura gli interessi del ragazzo argentino del video. Questo almeno è quanto riferisce Selvaggia Lucarelli… di sicuro presto ne sapremo di più sull’intera vicenda!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Video hard con Belen Rodriguez? E’ rissa