Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: coppia anche nel privato

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

Il tempo dei pettegolezzi è terminato e a mettere la parola fine alle indiscrezioni sono stati proprio Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, usciti allo scoperto con la loro love story nata dopo l’incontro nel backstage di Paperissima Sprint. Una conoscenza che si è trasformata in passione dopo la separazione di Giorgia Palmas dal calciatore Davide Bombardini, avvenuta tra la fine dello scorso anno e l’inizio di quello in corso.

A documentare la relazione tra 100% Brumotti e l’ex velina mora di Striscia la Notizia è stata la rivista “Diva e Donna” che li ha immortalati insieme in quel di Milano 2, tra coccole e baci che lasciano pochi dubbi sul loro essere coppia, forse una delle più belle della Tv italiana.

Guardando al recente passato di Giorgia Palmas, la showgirl sarda si tuffa in un nuovo amore dopo il matrimonio con il già citato Davide Bombardini, insieme al quale ha messo al mondo la piccola Sofia. A proposito del calciatore, anche lui sembra pronto a rimettere in moto il cuore: è di questi giorni la notizia della liaison con Camila Sant’Ana, sexy ex gieffina tutta curve e sensualità latina.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: coppia anche nel privato