Voci di gravidanza per Kate Middleton, intanto la cugina si spoglia

Katrina Darling su Playboy

Il “pacchetto” Middleton si sta rivelando dolce-amaro per la Royal Family che, sempre più convinta della scelta di Kate da parte del principe William, deve però fare i conti con le esuberanze delle sue consanguinee. Ci riferiamo all’ormai celebre sorella Pippa Middleton, che dopo avere conquistato tutti al matrimonio di Kate si sta facendo notare per i suoi flirt (veri o presunti che siano), e della meno nota Katrina Darling, cugina di secondo grado sexy e con tanta voglia di farsi notare.

Come anticipato sui social network appena un mese fa, infatti, Katrina Darling si è prestata ad un servizio in stile burlesque per Playboy, alternando foto in lingerie ad altre in topless e completamente senza veli. Senza dubbio bellissima, con i suoi capelli scuri e gli occhi chiari, Katrina Darling ha subito conquistato l’attenzione dei fan della celebre rivista maschile, ma anche quella della famiglia reale, già alle prese con la gestione dell’affare Harry e del famoso party di Las Vegas. Nuovo scandalo a corte? Non proprio, in quanto Katrina Darling è solo la cugina di secondo grado di Kate e Pippa Middleton… tanto basta per prenderne le dovute distanze.

Se gli occhi dei maschietti sono tutti per Katrina, quelli delle lettrici dei tabloid britannici sono invece puntati su Kate e Pippa. La minore delle sorelle Middleton, infatti, è tornata single da poco e sembra avere scelto New York per dimenticare l’ex fidanzato Alex Loudon. Nella grande mela per festeggiare il suo compleanno, Pippa è stata fotografata in compagnia di alcuni degli scapoli più ambiti di Manhattan, anche se non ha disdegnato una visita agli US Open, brulicanti di bei tennisti. Solo impegni mondani, sia chiaro, ma tanto è bastato a scaldare il gossip rosa da una sponda all’altra dell’oceano.

E Kate Middleton? Abbiamo aperto questo articolo dicendo della presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge, ma si tratta di una notizia che va presa con le molle… anche se i sudditi sperano vivamente nell’arrivo di un erede. Come accaduto in passato, infatti, alcuni comportamenti di Kate ad un party sono bastati a scatenare i tabloid riguardo ad una presunta gravidanza che, per qualcuno, sarebbe addirittura gemellare. Basta il rifiuto di un aperitivo alcolico a dire che una donna è incinta? In altri casi no, ma per Kate si tratta di un indizio che si va a sommare a quelli già raccolti dagli attentissimi giornalisti americani ed inglesi, come le rotondità sospette o le dichiarazioni del principe William che ha recentemente espresso il desiderio di avere due bambini. Il resto, giudicatelo voi…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Voci di gravidanza per Kate Middleton, intanto la cugina si spoglia