Vogue Italia: Miranda Kerr per la cover 3D

Il nuovo numero di Vogue, in distribuzione in tutte le edicole, presenta in allegato un paio di occhiali 3D che consentono la visione della copertina e della fashion story "Miranda", realizzata con i coinvolgenti scatti di Steven Maisel. Protagonista delle ventidue pagine di servizio e della copertina ad alto impatto visivo è il volto perfetto della top-model australiana Miranda Kerr, recentemente convolata a nozze con Orlando Bloom, con il suo travolgente appeal.

Ma le sorprese non finiscono qui: un secondo servizio fotografico in 3D realizzato da Tim Walker, dal titolo "The scent of the future", racconta le più interessanti e recenti sperimentazioni tra profumi ed essenze, nonché la seduzione che ancora il mondo dei fiori esercita su di loro.

The scent of the future è anche il titolo di una rivoluzionaria mostra in 3D, un percorso plurisensoriale organizzato da Franca Sozzani e P&G Prestige presso Palazzo Citterio, in via Brera 14, a Milano. L’evento, che si terrà durante la settimana della moda, intende offrire a un pubblico ancora più vasto la possibilità di ammirare in un contesto espositivo le straordinarie immagini tridimensionali di Steven Meisel e Tim Walker.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Vogue Italia: Miranda Kerr per la cover 3D