VoIP: Competence Center Microsoft a Milano

Realizzata in collaborazione con partner come Nortel, Telecom Italia e Olidata, la struttura consente di ridurre la complessità delle moderne comunicazioni, garantendo alle persone un’esperienza unificata, sia per uso privato sia all’interno delle organizzazioni in cui sono inserite, attraverso l’integrazione di strumenti di comunicazione fino ad oggi separati quali la posta elettronica, la messaggistica istantanea, il VoIP, la telefonia e la teleconferenza multimediale in un sistema unico e intuitivo.Mario Derba, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, ha dichiarato: "La Comunicazione Integrata, meglio conosciuta come Unified Communications sta contribuendo a ridefinire le modalità di comunicazione e collaborazione delle aziende. L’approccio di Microsoft basato sul software porterà significativi cambiamenti al modello aziendale di audio e video comunicazione in termini di efficacia ed efficienza. L’innovazione tecnologica è l’elemento fondamentale per il recupero di competitività delle imprese italiane e della Pubblica Amministrazione, nonché motore per la ripresa e lo sviluppo dell’intero sistema produttivo del nostro Paese. Per questo motivo Microsoft, da sempre in prima linea nel sostenere e promuovere lo sviluppo delle imprese attraverso un utilizzo strategico e innovativo dell’informatica, ha deciso di impegnarsi nell’apertura di un Competence Center".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > VoIP: Competence Center Microsoft a Milano