Web: una primavera di shopping e viaggi

Al secondo posto si conferma invece il nuovo trend del web, la categoria del Lifestyle, che registra una performance del 20,84% e che punta al primato assoluto grazie al boom del dating. Le prime 5 parole più cercate in questo ambito sono infatti incontri, chat, profilo, donne, annunci foto e donne. Terza la categoria Travel, che con l’arrivo della primavera raggiunge il 12,74%, grazie a parole come voli low cost, biglietti aerei, voli scontati, hotel e viaggi. Proprio i viaggi superano Multimedia & Entertainment (6,71%) e Finance (7,59%), quest’ultima sospinta della finanza personale (prestiti, finanziamenti, prestito, mutui e finanziamenti personali). Crolla invece la categoria del Gambling che scivola al 2,25%, con lotto, scommesse, scommesse sportive, scommesse online e carte, come parole più cercate. Ricordiamo, infine, che la classifica "Words Parade di Miva" viene stilata dall’inizio del 2005 ed ha cadenza periodica. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di analizzare le preferenze e i trend di navigazione degli utenti della rete attraverso un monitoraggio costante delle parole più utilizzate all’interno del suo network. Miva è nata a metà dello scorso anno dalla fusione dei network Espotting con il gruppo Findwhat.com.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Web: una primavera di shopping e viaggi