WebMasterPoint.org si rifà il trucco

Ora, grazie ad un deciso restyling del
logo e ad un raffinato utilizzo del tono su tono, appare ancora più
professionale e ed otticamente equilibrato. L’organizzazione dei contenuti, cosi
come la chiarezza dei collegamenti alle infinite sezioni del portale, ne fanno
un progetto di prim’ordine nel panorama web italiano. Un ulteriore passo in
avanti, per un sito che già conta oltre 20.000 utenti unici al giorno, 60.000
iscritti alle 5 newsletter e oltre 3.000.000 di page views. Per la cronaca
ricordiamo che WebMasterPoint.org
è nato nel dicembre 2001 dall’idea di due giovani ragazzi, Marcello Tansini e Lorenzo
Pascucci. L’idea alla base è stata quella di fare un sito "trasversale", che non
trattasse solo argomenti tecnici, ma che fosse ricco di contenuti, approfondimenti e news riguardanti il mercato informatico e delle telecomunicazioni.
Ora, a distanza di pochi anni, il progetto si è trasformato in
un’importantissima realtà, che conta ad oggi la sponsorizzazione di grandi
multinazionale del calibro di Ibm, Microsoft, Vodafone, Sap, Mondadori, Go
Wireless e Fujitsu Siemens. Doveroso,
infine, segnalare altre due fortunate iniziative del team di WebMasterPoint.org:
Corsiwmp.org, che in tre anni ha avuto oltre 1500 partecipanti con ben 16 corsi online in vera modalità e-learning
e Businessonline.it,
un periodico di approfondimento online orientato ai professionisti, ai manager e alle
aziende.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > WebMasterPoint.org si rifà il trucco