Wi-Fi ‘a gettone’ in 500 Hot Spot Tin.it

La nuova offerta, simile alla ricarica telefonica dei cellulari, offre a tutti la possibilità di acquistare un “gettone Wi-Fi” (ovvero un codice di navigazione temporaneo), direttamente online con le più comuni carte di credito. Il gettone virtuale è rivolto a chi viaggia, facendo un uso occasionale del servizio, e ai clienti stranieri che non desiderano aderire ad un’offerta a pagamento.

Il gettone è disponibile in tagli da 1, 5 o 24 ore e costano rispettivamente 2,95, 4,94 e 14,95 euro. Per tutti i clienti Tin.it con abbonamenti Internet o ADSL Tin.it il servizio è in promozione gratuita fino al 31/12/2004, mentre il gettone da 24 ore viene offerto, fino al termine del 2004, a 9,95 euro anziché 14,95 euro. L’acquisto online può essere effettuato unicamente in uno dei 543 Hot Spot Tin.it sparsi su tutto il territorio nazionale ed è valido solo nell’Hot Spot dove è stato acquistato. Ai 543 Hot Spot attualmente attivi all’interno di grandi alberghi, sale d’attesa ferroviarie e aeroportuali, se ne aggiungeranno presto altri 147, tutti rintracciabili attraverso un motore di ricerca dedicato.

Per aderire alla nuova offerta a “gettone Wi-Fi”, basta possedere un PC portatile equipaggiato con una scheda Wi-Fi (o con tecnologia Wi-Fi integrata), o un portatile Mac dotato di scheda Airport. Con il nuovo servizio “a gettone”, Tin.it coniuga i nuovi concetti di “Internet in movimento” ed “Internet all’occorrenza”, per un futuro votato alla comodità di un accesso alla rete sempre disponibile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Wi-Fi ‘a gettone’ in 500 Hot Spot Tin.it