William e Kate aspettano primo bebè: gravidanza di 12 settimane

William e Kate

E’ passato circa un anno e mezzo dal loro matrimonio da favola, celebrato il 29 aprile 2011 presso la celebre Abbazia di Westminster a Londra, e da allora non si è fatto altro che parlare di gravidanza e bebè in arrivo… tutti falsi scoop puntualmente smentiti dalla Famiglia Reale. Stavolta, però, non c’è spazio a dietrofront, perché William e Kate aspettano davvero un bambino e la gravidanza è ormai di circa 12 settimane.

A dirlo sono la BBC, fonte più che autorevole in fatto di “notizie reali”, così come i fatti stessi: nelle scorse ore, la Duchessa di Cambridge è stata ricoverata presso l’ospedale King Edward VII di Londra per alcuni controlli. Nulla di preoccupante, assicurano dalla Casa Reale, pronta ad accogliere con “grande felicità” l’arrivo del primogenito di William e Kate, terzo in linea di successione al trono dopo il principe Carlo e William (in queste ore al King Edward VII con la moglie Kate).

In attesa di conoscere il sesso del bebè, da tutto il mondo arrivano messaggi di congratulazioni a William e Kate, dal premier britannico David Cameron alla Casa Bianca. Nel frattempo, come accennato, i sudditi di sua Maestà sognano grazie alla storia d’amore che è tornata ad appassionarli dopo le varie vicende che hanno caratterizzato quella tra il principe Carlo e la compianta Diana.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > William e Kate aspettano primo bebè: gravidanza di 12 settimane