William e Kate: Pippa distrae la stampa, loro pensano a una luna di miele esotica

William e Kate

La scelta della luna di miele “differita” non sarebbe una scelta presa in fretta e furia dalla coppia, almeno secondo il Daily Telegraph, ma frutto di una precisa programmazione pre-matrimonio. Evitare i media e godersi meglio la vacanza: è questo il piano di William e Kate.

Sembra invece decisa la meta del viaggio: il suggestivo scenario delle Seychelles, dove i futuri sovrani d’Inghilterra soggiorneranno in una villa con tutti i confort. La spesa? Per la stampa inglese si parla di qualcosa come 4.000 sterline al giorno!

In attesa della vacanza, William e Kate potranno assolvere a tutte le incombenze di un matrimonio così importante e rilassarsi dopo le tensioni della cerimonia. Una grande attenzione, anche da parte di tutti i media internazionali, che è destinata a scemare con il tempo. A tal proposito, una buona alleata della coppia si sta rivelando Philippa Middleton (o amichevolmente Pippa per gli inglesi) che sta già calamitando verso se stessa il seguito di giornali e TV. E’ lei il nuovo sex symbol inglese!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > William e Kate: Pippa distrae la stampa, loro pensano a una luna di miele esotica