William e Kate sposi: una nuova vita li attende dopo il Sì

Quella di oggi è stata una cerimonia ricca di formalità, ma non priva di momenti emozionanti. Davanti ad una Regina Elisabetta vestita di giallo (cappello compreso) e al principe Filippo in alta uniforme, William e Kate hanno pronunciato il fatidico “Sì” e si sono scambiati gli anelli… anzi l’anello.

Ad indossare la fede, infatti, sarà la sola Kate. Una tradizione questa, che ha già riguardato Carlo e Diana, oltre che la stessa Elisabetta e Filippo. Chissà cosa ne penserebbero gli sposini “comuni” di questa scelta?

Ad ogni modo, l’amore tra i nuovi duchi di Cambridge non è mai stato in dubbio. “I love you, you look beautiful” – Ti amo, sei bellissima – ha detto William ad una Kate evidentemente emozionata. E poco importa se quell’anello di oro del Galles ha faticato ad entrare al dito: questo matrimonio è stato perfetto.

Ed ora, come nelle migliori favole, la coppia abbandona Westminster per tornare a Buckingham Palace a bordo dell’affascinante State Landau, la carrozza aperta del 1902. Un viaggio di 15 minuti che restituirà l’abbraccio del pubblico e un po’ di tranquillità a William e Kate, la cui nuova vita comincia dal bacio sul balcone del Palazzo reale.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > William e Kate sposi: una nuova vita li attende dopo il Sì