Wind Special Card: bonus fino a 3.000 euro

Il limite dei sette mesi è valido per gli utenti con ricaricabile, mentre ai clienti in abbonamento il bonus sarà scontato direttamente sulle fatture relative al periodo di accumulo. Tornando alle sim ricaribili, Wind ha messo a disposizione un servizio per verificare in qualsiasi momento l’importo del bonus, sia in fase di accumulo che di spesa: è sufficiente digitare sul proprio cellulare la stringa *123*11# e premere invio.

Va sottolineato che il costo della Special Card, fissato a 7 euro, è invece gratuito nel caso di attivazione di una nuova sim Wind. In generale, per attivare la promozione e iniziare ad accumulare credito bonus, si può andare presso i rivenditori autorizzati Wind, ma anche navigare nel sito www.155.it o chiamare il 155, entrando nell’area Fai da te e seguendo le istruzioni della guida vocale. Altre due modalità sono l’invio di un sms al numero 4533 con il testo SPECIAL SI o l’accesso dal telefonino al portale mobile.libero.it.

Ricordiamo, infine, che i bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind e le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale o dati/fax non concorrono all’accumulo del bonus. Inoltre, Special Card è incompatibile con la promozione Wind 5 per abbonamento e il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento della soglia di 15 euro del piano tariffario Autoricarica.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Wind Special Card: bonus fino a 3.000 euro