Windows Phone 7: nuovo Samsung Omnia 7

Per quanto riguarda la connettività Omnia 7 offre poi il supporto alle reti EDGE/GPRS, HSUPA 5.76 Mbps/HSDPA 7.2, oltre a Bluetooth 2.1, USB 2.0 e WiFi b/g/n . Con Samsung Omnia 7 si potrà così accedere a Xbox LIVE e Zune direttamente dal proprio Smartphone per una moderna esperienza di gaming e fruizione di video e musica. E’ inoltre possibile sincronizzare lo smartphone con il proprio PC via Wi-Fi.

L’interfaccia utente è intuitiva, dinamica e user friendly, grazie al Windows Phone Hubs + in grado di organizzare semplicemente le proprie informazioni e il proprio lavoro. Lo Start Screen personalizzabile mostra live ogni cambiamento nella rete attraverso delle "finestre" che si aggiornano automaticamente. Sul proprio schermo è così possibile visualizzare in tempo reale tutta la propria vita: leggere le ultime notizie nella rete, gestire gli appuntamenti o vedere semplicemente gli status dei propri amici sui più famosi social network. A completare Windows OMNIA 7 ci sono l‘Hubs per "People, Pictures, Office, Marketplace, Games, Music & Video" per avere tutto il proprio mondo a portata di mano. La condivisione di contenuti multimediali è un’altra delle caratteristiche che porta tutta la propria vita on line e in movimento. Sull’OMNIA 7 si ha poi la possibilità di accedere ad una vasta gamma di Social Network per condividere foto e inviare e condividere file in un solo touch.

Grande 122.4 x 64.2 x 11 mm per 138 grammi di peso, Samsung Omnia 7 offre una memoria interna da 8GB e ulteriori strumenti come Radio FM con RDS, A-GPS, Bing Map, Bing Search e la possibilità di registrare video in HD (720p) a 25 fps.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Windows Phone 7: nuovo Samsung Omnia 7