X Factor 2012: confermati Ventura, Morgan, Elio e Arisa

Timori della vigilia cancellati per i fan di X Factor che, contrariamente alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, da settembre ritroveranno l’intera squadra formata da giudici e conduttore. Dopo la conferma di Alessandro Cattelan, infatti, è arrivata quella ancor più attesa dei “fab four”, ovvero i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Una scelta non scontata, ma fortemente voluta da Sky dopo il grande successo della passata edizione, la prima in onda sulla Tv satellitare.

Da settembre su Sky Uno HD, X Factor 2012 ripartirà dunque da queste certezze e dalla curiosità per i nuovi cantanti e gruppi, la cui ricerca è già in corso attraverso le affollatissime selezioni in tutta Italia. Nulla di scontato, inoltre, per gli abbinamenti tra giudici e categorie: Sky non ha svelato se Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa manterranno la guida delle stesse categorie dello scorso anno: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.

Tornando ai casting per i nuovi concorrenti segnaliamo che, dopo Bari e Milano, la carovana di X Factor 2012 approderà al Foro Italico di Roma da sabato 26 a lunedì 28 maggio. Un palco gigante, allestito in via Roberto Morra da Lariano, metterà alla prova le capacità degli aspiranti concorrenti.

Non hanno bisogno di ulteriori prove Francesca Michielin, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, e I Moderni, in questi giorni al debutto con il primo singolo “L’estate si balla”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor 2012: confermati Ventura, Morgan, Elio e Arisa