X Factor 5 sceglie i concorrenti: con il Boot Camp sono 24

X Factor su Sky

Nella terza puntata speciale di “X Factor 5” i cantanti si sfideranno in un confronto diretto senza il supporto del pubblico, con esibizioni a cappella sullo stesso brano, uguale per ogni categoria. Niente trucchi e niente inganni, quindi, con il destino degli aspiranti concorrenti che è affidato alle sole capacità vocali.

Sul palco del Teatro della Luna di Milano, gli Under 24 donne cantano “Sere nere” di tiziano Ferro, gli Under 24 uomini “Rolling in the deep” di Adele, gli Over 25 la versione italiana di “Shymbalaie”, i Gruppi vocali “La mia banda suona il rock” di Ivano Fossati.

Dopo le esibizioni dei 113 aspiranti concorrenti, i 40 più talentuosi si ripresentano con un secondo brano, cantato questa volta su base musicale. A giudicare l’esibizione saranno Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, chiamati ad scegliere i 24 nomi per l’Home Visit: l’ultima fase di selezione, quella della nomina dei 12 veri concorrenti di “X Factor 5”.

Per quanto riguarda i protagonisti della puntata del 3 novembre, tra questi ritroveremo le sorelle Lallai, Nicole Tuzii (ribattezzata l’angelo di Sulmona), Paolo Scandale, le Melodike Armonie e i Freechords.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > X Factor 5 sceglie i concorrenti: con il Boot Camp sono 24