A X Factor 5 eliminate Le5, ora i concorrenti sono dieci

Per Sara, Azzurra, Alessandra, Francesca e Chiara l’avventura di “X Factor 5” è già finita. Il prosieguo del loro percorso nel talent show musicale era già stato messo in dubbio nel corso della puntata d’esordio, quando a salvare le cinque ragazze erano stati i giudici che, anche questa volta, non se la sono sentita di spedirle a casa. Il 2-2 di Simona, Morgan, Elio ed Arisa, quest’ultima decisiva ai fini del pareggio, ha infatti spedito Le5 e Valerio al Tilt, lasciando al pubblico il difficile compito di decidere al televoto chi dovesse abbandonare la trasmissione.

Dopo Rahma Hafsi della squadra di Arisa, ad uscire sono state Le5 di Elio ed ora i concorrenti in gara a “X Factor 5” sono 10. Chi di loro ha più chance di vittoria? A giudicare dalla seconda puntata del talent show di Sky, il più in bilico appare Valerio, salvato dal Tilt ma in netta difficoltà rispetto agli altri compagni d’avventura. Bravi, chi più e chi meno, tutti gli altri, anche se un cenno particolare va fatto per le talentuose Antonella e Nicole, così come per Vincenzo e Claudio. Tutte da scoprire le Cafè Margot di Elio.

Dopo le “stravaganti” scelte musicali di questa settimana, nella puntata di giovedì prossimo sarà protagonista la musica da party e c’è da commetterci che saranno ancora sorprese. Come se la caveranno i ragazzi con questo genere di musica non ben definibile, ma certamente molto festoso? I fan di “X Factor 5” sono già pronti a ballare!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > A X Factor 5 eliminate Le5, ora i concorrenti sono dieci