A X Factor 5 è il giorno della scelta dei concorrenti

X Factor su Sky

In attesa del live show di giovedì prossimo, gli aspiranti concorrenti di “X Factor 5” si danno appuntamento nell’ultima puntata speciale dedicata alle selezioni, con i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa che sono chiamati a scegliere il cast ufficiale. E’ l’Home Visit, la scelta finale, a sancire l’abbinamento dei concorrenti alle 4 squadre in gara: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.

Nel coso del quarto speciale, i giudici e i vocal coach mettono a dura prova i 24 semifinalisti prescelti dopo i Boot Camp per decidere chi di loro merita di salire sul palco di “X Factor”. Nella scorsa puntata è stata comunicata la categoria a loro assegnata: Morgan capitanerà gli Under 24 uomini, Simona Ventura guiderà la categoria delle Under 24 donne, Arisa dovrà riuscire a imporsi con gli Over 25 ed Elio dovrà vedersela con i Gruppi vocali.

Ogni giudice ha convocato i propri sei finalisti in un luogo diverso: il mare di Capri per Simona Ventura affiancata da Paola Folli; il cuore delle Dolomiti (Bolzano) per Arisa e il vocal coach Giuseppe Barbera; la sua Monza per Morgan accompagnato da Diego Calvetti; l’immancabile Milano per Elio ed Alberto Tafuri. Dopo un lungo percorso di selezione, stasera finalmente conosceremo i nomi dei 12 concorrenti di “X Factor 5”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > A X Factor 5 è il giorno della scelta dei concorrenti