X Factor 6: eliminati gli Akmé, entra Alessandro

Il gruppo di finalisti di X Factor 6 si riduce ancora, dopo l’eliminazione degli Akmé nella categoria Gruppi Vocali di Arisa. Nell’ultima sfida, fratricida contro i compagni di squadra dei Frères Chaos, il trio barese non ha avuto scampo, ricevendo un “no” da tutti e quattro i giudici: Elio, Simona Ventura, Morgan e la stessa Arisa.

Eliminati gli Akmé e Nicola, fuori all’esordio, X Factor 6 prosegue a ritmi serrati nella sua corsa verso la finale. Un percorso che, persi due dei protagonisti, ne trova uno di zecca. Si tratta di Alessandro Mahmoud, ripescato dalle selezioni per rafforzare la squadra Under Uomini di Simona Ventura dopo la perdita di Nicola. Alessandro si è conquistato un posto a X Factor battendo la concorrenza di un gruppetto di agguerriti concorrenti che erano stati eliminati nel corso degli Home Visit: Michele, Gaya e gli Up3side.

Senza gli Akmé e Nicola, ma con Alessandro, X Factor 6 si prepara ad una terza puntata caldissima, per i fan del talent show, ormai entrati nel vivo della gara, e per quelli degli One Direction. La boyband inglese, amatissima dai giovani, sarà infatti protagonista del terzo Live di X Factor.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor 6: eliminati gli Akmé, entra Alessandro