X Factor: Alessandro Cattelan conduce con Morgan e la Ventura in giuria

Alessandro Cattelan

Prende forma X Factor 2011, la quinta edizione del talent show musicale che dal prossimo ottobre ritroveremo su Sky Uno. Insieme a Simona Ventura e Morgan, entrambi in giuria, troveremo il trentunenne Alessandro Cattelan alla conduzione, nel ruolo che è stato di Francesco Facchinetti.

Per quanto riguarda Morgan, il cui annuncio ufficiale è arrivato in concomitanza con quello di Cattelan, segnaliamo che era stato lo stesso cantante dei Bluvertigo ad anticipare la notizia. Morgan, alias Marco Castoldi, ha partecipato come giudice per tre edizioni dello show, seguendo i Gruppi nella prima edizione, gli Over 25 nella seconda, dalla quale sono emersi il vincitore Matteo Becucci e Noemi, e i cantanti 16-24 nella terza (vinta da Marco Mengoni). Per gli Aram Quartet, Morgan ha scritto la canzone con la quale il gruppo vince la prima edizione.

Simona Ventura ha invece fatto da “guida” agli Over 25 nella prima edizione, gruppo di concorrenti del quale faceva parte anche Giusy Ferreri, e ai cantanti 16-24 nella seconda edizione.

Per quanto riguarda l’edizione 2011 di X Factor, le categorie nelle quali saranno suddivisi i concorrenti che passeranno la fase di selezioni sono: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi. I casting per la selezione dei talenti di X Factor 2011 stanno per iniziare.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. francy scrive:

      Preferivo Francesco :(

JUGO > Attualità > X Factor: Alessandro Cattelan conduce con Morgan e la Ventura in giuria