X Factor: escono Yendri e Nice, Conor Maynard prossimo ospite

In pochi, alla vigilia, si sarebbero aspettati una puntata così sorprendente di X Factor, ma il programma canoro di Sky è riuscito ancora una volta a stupire tutti spedendo a casa Nice, nel lotto delle favorite per la vittoria finale, e Yendri, talento particolare che era sembrato guadagnare punti nel corso dei Live.

Le due ragazze, entrambe della categoria Under 24 donne di Elio, hanno però pagato a caro prezzo la loro esibizione nel tutti contro tutti della quinta puntata. In particolare, Yendri non ha convinto i con la sua versione di “Tightrope” di Janelle Monae, così come Nice ha saputo esprimere tutto il suo talento con “Starlight” dei Muse. Le rappresentati della squadra di Elio, l’unica al completo prima di ieri, sono così finite al ballottaggio con Daniele, apparso abbastanza improbabile della sua interpretazione di “Skyfall” di Adele.

Si riparte quindi con “What the world needs now” per Yendry, “I don’t want to miss a thing” per Daniele e “Cry Baby” per Nice. Il pubblico decide di eliminare Yendry, presto seguita da Nice che nella sfida a cappella con Daniele non riesce ad imporre il suo brano di De Andrè su quello dei Negramaro: Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa si dividono e il tilt spedisce a casa la ragazza. Fuori anche Nice, la favorita per la vittoria finale sembra sempre più Chiara (squadra di Morgan), bravissima anche ieri sera con il brano “I was made for loving you”.

Chiudiamo questa breve sintesi, segnalando che ospite della sesta puntata sarà il 19enne Conor Maynard, giovane fenomeno britannico che con l’album d’esordio “Contrast” ha già dimostrato di voler dare filo da torcere ai big della musica internazionale…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor: escono Yendri e Nice, Conor Maynard prossimo ospite