X Factor: fuori altri due, ospiti Morissette e Malika Ayane

Dopo avere salutato le Donatella e Romina, non senza qualche mormorio, a X Factor è già tempo di un’altra doppia eliminazione destinata a tenere tutti col fiato sospeso. Giunto al giro di boa, il programma torna giovedì 15 novembre, come sempre alle ore 21:10 su Sky Uno, con l’ultima chiama per Arisa.

La squadra capitanata dalla cantante di Pignola, infatti, è l’unica a poter contare su un solo concorrente: i Frères Chaos dei fratelli Fabio e Manuela Rinaldi. Saprà l’unica band rimasta in gara resistere alle insidie degli altri agguerriti concorrenti e, come sembra, allo scarso feeling dei gruppi con il pubblico? Gli altri giudici e caposquadra sperano di no, soprattutto Elio che può ancora contare sulla categoria Under 24 donne al gran completo, con Cixi, Nice e Yendry. Percorso fin qui positivo anche per Simona Ventura e Morgan, entrambi con due assi nella manica. Nella lotta per un posto in finale, dove in palio c’è il titolo di Voce della musica, decisivo sarà ancora una volta il pubblico da casa, in quello che per tutti si chiama ormai Hell Factor.

Ma la quinta puntata di X Factor, oltre ad offrire due eliminazioni al cardiopalma, regalerà al pubblico anche due grandi ospiti canori dalla voce inconfondibile. Si tratta di due donne: Alanis Morissette che si esibirà con “Guardian” e Malika Ayane che arriva sul palco di X Factor dopo avere incontrato e consigliato i concorrenti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > X Factor: fuori altri due, ospiti Morissette e Malika Ayane