X Factor: giovedì con Emis Killa e due eliminazioni

Sembrano passate poche ore dal termine dell’ultima puntata di X Factor, tante sono state le emozioni per la repentina uscita di scena di Alessandro e per le esibizioni di One Direction e Scissor Sisters, ma il talent show di Sky guarda già al prossimo live di giovedì.

L’ospite internazionale sarà stavolta il rapper Emis Killa, anche se i riflettori saranno tutti puntati sulla gara che, in via eccezionale, porterà all’eliminazione non di uno ma di due concorrenti. Una novità che mette sotto pressione giudici e cantanti, alle prese in queste ore con l’assegnazione dei brani per le varie sfide che animeranno la puntata. Per la categoria Under Donne, il caposquadra Elio andrà sul sicuro: “White rabbit” dei Jefferson Airplane per Nice; “Locked out of heaven” di Bruno Mars per Yendry; “Turning tables” di Adele per Cixi.

Viaggia in sicurezza anche Arisa che sceglie “Maneater” di Nelly Furtado per le Donatella, mentre più rischiosa si rivela la scelta di “Ritual union” di Little Dragon per i Freres Chaos. Chi invece esce completamente dagli schemi, ma non è una novità, è Morgan che scommette sul tema trash per le sue assegnazioni: aspettiamoci versioni rivisitate di “The final countdown” degli Europe per Chiara (sarà un tango!), “Der kommissar” di Falco per Ics (rapperà tra italiano e tedesco!) e “Il tempo se ne va” di Adriano Celentano per una Romina già in lacrime (musica in stile Beatles!). E per la squadra di Simona Ventura? Perso Alessandro, SuperSimo giocherà con il tema dell’amore nei brani per Davide e Daniele.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor: giovedì con Emis Killa e due eliminazioni