X Factor: Morgan lascia la giuria del talent show di Sky

Giudici X Factor

Show di successo non si cambia, dice una vecchia regola del piccolo schermo, ma i risultati record dell’ultima edizione di X Factor non sono evidentemente bastati a Morgan per tornare indietro su una decisione alla quale meditava da tempo. Intervistato nel corso della trasmissione “Quelli che il calcio”, infatti, l’ex cantante dei Bluvertigo ha confessato che non farà più parte della giuria del talent show.

Alla conduttrice Victoria Cabello, inoltre, Morgan ha spiegato che la sua decisione non è frutto di questioni economiche, ma di una riflessione più ampia… con tanto di occhiolino a quella Rai che ultimamente lo ha un po’ bistrattato. Anche se “tagliato” dal cast del prossimo Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio, il cantante ha detto di preferire la Tv pubblica a quella commerciale: “A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico”, ha spiegato Morgan nell’intervista.

Tornando a X Factor, tutti si chiedono se l’addio di Morgan porterà ad una rivoluzione più ampia per la terza edizione del programma firmato Sky. La TV satellitare sceglierà un sostituto o la conferma è in dubbio anche per Simona Ventura, Arisa ed Elio? E’ ancora presto per dirlo, ma la defezione di Morgan, componente simbolo della giuria, costringerà sicuramente Sky a rivedere i propri piani per il programma che quest’anno ha battuto ogni record di ascolto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor: Morgan lascia la giuria del talent show di Sky