X Factor ospita One Direction e Scissor Sisters: super puntata

La notte di Halloween regala sorprese ai fan di X Factor che salutato Jack – o’- Lantern potranno tuffarsi in una serata speciale del programma targato Sky. Giovedì 1° novembre, infatti, sul palco del Teatro della Luna di Milano si esibiranno non solo gli ampiamente preannunciati One Direction, band inglese osannata dal pubblico dei teenager, ma anche gli statunitensi Scissor Sisters, da molti ritenuti i nuovi simboli del pop.

Con due super ospiti di questo calibro, il tema della terza puntata di X Factor 6 non poteva che essere “Let’s Band”: i finalisti canteranno solo canzoni portate al successo da celebri band internazionali. Se il pubblico già si frega le mani per il ricco menù, c’è qualcuno tra i concorrenti che ha già storto il naso. Stiamo parlando di Nice che, alle prese con il brano “Eternità” della Vanoni, ha sbottato con il caposquadra Elio: “Proprio un pezzo che piace ad una ragazza di 19 anni! Sono in angoscia! – ha dichiarato il lacrime la giovane della squadra Under Donne -. Un pezzo del cavolo, che mi fa sembrare una che canta il liscio nella balera o in piazza”.

Anche Romina ha però il suo bel daffare con “Rio” dei Duran Duran e si sfoga: “Perché sempre i pezzi meno conosciuti e quindi più rischiosi?”. Romina, che preferirebbe Mariah Carey o i Queen, deve appellarsi a Morgan per rivedere il progetto che la vede protagonista. L’agitazione è alle stelle e il clima di giovedì sera, visti i super ospiti, non contribuirà certo a distendere i nervi dei finalisti: chi saprà reggere meglio la pressione?

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor ospita One Direction e Scissor Sisters: super puntata