X Factor: pubblico elimina le Donatella e Romina

A una settimana dall’uscita del ripescato Alessandro Mahmoud, X Factor 6 perde altri due concorrenti nella sempre più infuocata sfida verso la finale. A pagare dazio nella quarta puntata, la prima con due eliminazioni, sono state le Donatella e Romina, anche se per entrambi non è stata una decisione facile. Come accennato, infatti, in entrambi i casi i giudici si sono divisi sul destino degli artisti, affidando al pubblico da casa il difficile compito di scegliere chi eliminare.

Prima è toccato alle Donatella, fuori al termine dello scontro diretto con Yendry. Nel corso del ballottaggio, il gruppo si è esibito con “Amore disperato” di Nada, mentre Yendri ha saputo conquistare il pubblico con “If i aint’ got you” di Alicia Keys. Per quanto riguarda l’eliminazione di Romina, la sua interpretazione di “Beautiful” di Christina Aguilera ha avuto la peggio al televoto su “I can’t stand the rain” di Seal cantata da Daniele.

Romina torna perciò in ballottaggio e incontra Daniele. Per lei “Beautiful” di Christina Aguilera, per lui “I can’t stand the rain” di Seal. Arisa mette da parte i dissapori con Morgan che ha bocciato le sue Donatella e promuove Romina. Elio ritiene invece che la performance di Daniele sia stata migliore. E’ insomma ancora il quinto giudice a decidere e a farne le spese è Romina.

Se il sogno delle Donatella e di Romina finisce, prosegue invece quello degli altri finalisti e di un X Factor 6 ancora da record. La quarta puntata del talent show di Sky, con ospite il rapper Emis Killa, ha infatti ottenuto 718 mila spettatori di media, con picchi di share che hanno toccato il 5%. Ben 1.237.493 i contatti unici, con una permanenza del 58%. Numeri record anche sul social network Twitter, dove la quarta puntata ha fatto registrare 44.000 tweet unici con hashtag #XF6.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor: pubblico elimina le Donatella e Romina