X Factor: gli speciali sui giudici anticipano quelli sulle selezioni

Giudici X Factor

Per i fan di “X Factor” è iniziato il conto alla rovescia che porterà all’esordio di giovedì 20 ottobre, con la prima puntata del talent show firmato Sky. Un viaggio di avvicinamento che è già partito con lo speciale di giovedì 6 ottobre dedicato ad Elio, ai suoi ricordi d’infanzia e al debutto musicale con la band “Elio e le storie tese”, e ad Arisa, con la vittoria tra le nuove proposte di Sanremo.
.
Giovedì 13 ottobre, alle ore 22.10, sarà invece la volta di Simona Ventura e Morgan. “Super Simo” si mostrerà nella sua versione lontana dai riflettori, attraverso i racconti dell’amico Cristiano Malgioglio e della sorella Sara. Per quanto riguarda Morgan, lo speciale dedicato all’ex Bluvertigo ripercorrerà la vita e la carriera del camaleontico, controverso e talentuoso artista, attraverso il ruolo di papà e di giurato di “X Factor”.

Per quanto riguarda la prima puntata di giovedì 20 ottobre, si tratterà del primo dei quattro appuntamenti dedicati al resoconto delle fasi di selezione, dalle Audizioni, che per la prima hanno visto la partecipazione del pubblico dal vivo, sino alla fatidica decisione dei giurati sui 12 finalisti di quest’anno e alla suddivisione nelle 4 categorie previste: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > X Factor: gli speciali sui giudici anticipano quelli sulle selezioni