X Factor The Movie: il percorso di Francesca Michielin in un film

Una chicca da non perdere attende i fan del talent show X Factor che giovedì potranno comodamente sedersi in poltrona per assistere ad un ultimo appuntamento davvero speciale con il programma. A raccontarci il percorso di Francesca Michielin verso la vittoria sarà “X Factor – The Movie”, il film realizzato per ripercorrere tutte le fasi salienti di questa stagione attraverso un inedito punto di vista.

Con la voce narrante di Vinicio Marchioni, anche noto come il “Freddo” di Romanzo Criminale, il film offrirà immagini mai viste prima, tra interviste, confessionali e rivelazioni esclusive. Protagonista della pellicola non sarà solo la vincitrice Francesca Michielin, ma tutti e dodici i finalisti della quinta edizione di X Factor.

Il racconto parte proprio da Francesca, dal suo risveglio del 6 gennaio in un hotel di Milano, per poi ritrovarla nel parco di Piazza Castello in un lungo flashback. Oltre a  rivelare risvolti inediti della personalità dei tre finalisti, momenti di giornate passate alle prove o nel loft, dove hanno vissuto insieme per otto lunghe settimane, “X Factor – The Movie” chi erano Francesca, Antonella, Marco, Celeste, Placido e Fabio prima all’inizio dell’avventura “agli ordini” dei giudici e capisquadra Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan, oltre che dei vocal coach Paola Folli, Giuseppe Barbera, Diego Calvetti e Alberto Tafuri.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor The Movie: il percorso di Francesca Michielin in un film