X Factor Usa arriva su Sky con la favola di Melanie Amaro

Il talent show X Factor USA

I fan italiani di X Factor guardano oltreoceano con X Factor Usa, in onda da lunedì 23 gennaio Sky Uno HD. A distanza di poche settimane dall’incoronazione di Francesca Michielin, vincitrice di X Factor, la Tv satellitare si appresta a coprire il vuoto lasciato dall’edizione italiana del talent show con quella statunitense, partita nel 2011 e trasmessa da Fox.

Gli appassionati di X Factor potranno così seguire la cavalcata verso la vittoria di Melanie Amaro, cantante nativa delle Isole Vergini che ha saputo impressionare per il suo stile soul che ricorda Beyoncè e Mariah Carey. Schierata con la squadra di Simon Cowell, Melanie si è aggiudicata un contratto discografico del valore di ben 5 milioni di dollari.

In onda da lunedì 23 gennaio su Sky Uno HD, dalle ore 21:10, la prima edizione di X Factor Usa arriva in Tv con un gruppo di giovani talenti destinati ad una carriera brillante e giudici che sono già star. Alter ego americani dei nostri Morgan, Simona ventura, Elio e Arisa sono: Nicole Scherzinger, L.A. Reid, Paula Abdul e il già citato Simon Cowell. La conduzione dello show è affidata a Steve Jones, mentre tra gli ospiti delle varie puntate troviamo Stevie Wonder, Justin Bieber, Rihanna ed Enrique Iglesias.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > X Factor Usa arriva su Sky con la favola di Melanie Amaro