Xbox 360 in Italia, è l’ora del Digital Lifestyle

Dopo il lancio Europeo, che succede a quello americano e precede il giapponese (10 dicembre), è ora di analizzare le proposte Microsoft per il nostro mercato. Superato il primo impatto con la console e con i nuovi videogames, gli utenti potranno avvicinarsi al mondo del gaming online. A partire dal 2 dicembre, infatti, nei negozi sono presenti tre soluzioni di abbonamento per Xbox Live, dedicate a tutti gli appassionati che vorranno connettersi al servizio di gaming online senza carta di credito. Come? Acquistando una tessera d’iscrizione della validità di 12 mesi, al prezzo di 59,99 euro, una da tre mesi a 19,99 euro, oppure una tessera a punti "Marketplace Points Card", al prezzo di 25,00 euro. Si tratta di tre opzioni studiate in base alle specifiche esigenze di ogni singolo giocatore, a cui si accompagnano anche abbonamenti da uno, tre e dodici mesi acquistabili tramite carta di credito direttamente su Xbox Live Dashboard. Scoperte le novità dedicate al gaming online, ricordiamo a coloro che intendono acquistare Xbox 360 le soluzioni proposte da Microsoft. La console è infatti disponibile in due versioni:
Xbox 360 Core System al prezzo di 299,99 euro e nell’edizione speciale Xbox 360 al prezzo di 399,99 euro. Il primo modello è quello base, pronto per giocare e semplice da personaalizzare grazie ai numerosi accessori, mentre il secondo si avvale già di componenti ed accessori aggiuntivi, fra cui un disco rigido da 20 GB, controller wireless, cuffie, cavo per componenti HD-AV, telecomando multimediale e cover intercambiabile. Risparmio o completezza? Ai videogamers l’ardua sentenza.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Xbox 360 in Italia, è l’ora del Digital Lifestyle