Xbox 360: novità per Forza Motorsport 2

Ai partecipanti verrà infatti messa a disposizione una vetrina all’interno del gioco nella quale poter esibire le proprie creazioni, chiamata per l’appunto Online Auction House, dove sarà possibile scambiare o acquistare e vendere veicoli con il resto della comunità di Forza Motorsport, utilizzando i crediti del gioco stesso. Grazie alle pressoché infinite opzioni di customizzazione, Forza Motorsport 2 promette quindi di ispirare ancora di più la creatività degli appassionati di tuning e degli artisti della carrozzeria.

L’altra novità riguarda invece la seconda parte dell’attesissimo elenco di vetture che faranno parte del garage virtuale di Forza Motorsport 2. Dopo i modelli di Lamborghini, Porsche, Ferrari e Maserati presentati la scorsa settimana, oggi si apre il sipario su altre prestigiose Case europee: Aston Martin, Jaguar, Bentley, Lotus, TVR, Saab, Volvo, McLaren e altre ancora.

Per scoprire l’elenco completo è sufficiente collegarsi al sito Forzamotorsport.net, uno spazio dove è inoltre possibile socializzare e parlare di corse, tuning, design, o anche giochi e automobili in genere.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Xbox 360: novità per Forza Motorsport 2