X Factor 5: Fiocco di Neve è già un fenomeno Internet

Il pianto di Fiocco di Neve a X factor 5

Fiocco di Neve, all’anagrafe Gloria Nencioni di Ponte a Egola (PI), non avrà il cosiddetto X Factor, almeno secondo i giudici del talent di Sky, ma sa bene come conquistare il pubblico. Lo dimostra l’eco che si è scatenato in Internet subito dopo la trasmissione della sua esibizione a “X Factor 5”.

Per gli utenti di Facebook, Twitter e YouTube è stata proprio Fiocco di Neve la vera protagonista della prima puntata del talent e chissà che gli autori non le offrano ora una seconda chance… magari nel corso delle 12 puntate che andranno in onda a partire dal 17 novembre.

Anche grazie a lei, infatti, “X Factor 5” ha fatto registrare un ottimo esordio, ottenendo il miglior risultato di ascolti per Sky Uno nell’arco dell’anno in corso. Lo show condotto da Alessandro Cattelan, insieme ai giudici Simona Ventura, Elio, Morgan, Arisa, ha ottenuto un ascolto medio di 520 mila spettatori ” lineari” e 1.066.000 spettatori unici. Pur difficili da comprendere, per via delle diverse modalità di calcolo rispetto alla Tv in chiaro, si tratta comunque di ascolti eccellenti.

Tornando alle esibizioni della prima puntata di “X Factor 5”, oltre a Fiocco di Neve con il brano “E.T.” di Katy Perry, da segnalare anche Valerio, i Free Chords, Silvia, Walterm Vincenzo, Antonella, Michele, Giulio, Francesca e le sorelle sarde Consuelo e Marisol Lallai, la cui storia di ha conquistato tutti. Chiudiamo col segnalare che la seconda puntata di “X Factor 5” andrà in onda giovedì 27 ottobre: fari ancora puntati sulle audizioni, di Forlì e Milano.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > X Factor 5: Fiocco di Neve è già un fenomeno Internet