Yalp!, la Community TV di Telecom Italia

Grazie all’innovativa applicazione Yalplayer sarà anche possibile, per la prima volta in Italia, masterizzare alcuni tra i film e concerti presenti nell’ampia library di Yalp!, creando DVD suddivisi in capitoli e composti da menu. Suddivisa nelle sezioni Video, Audio, Community e TV, Yalp! offre circa 40 mila contenuti "on demand" tra musica, film, cinema, sport, di cui oltre l’80% in modalità gratuita

In particolare, la sezione Community permette di registrarsi, di interagire con gli altri utenti e di pubblicare uno o più canali televisivi personali attingendo ai numerosi contenuti messi a disposizione nella sezione Video (news, concerti, eventi sportivi, documentari, film e serie televisive provenienti dalle principali major nazionali ed internazionali). I canali televisivi personali più votati dalla Community verranno pubblicati all’interno della sezione "TV" di Yalp! a fianco delle maggiori emittenti, con un proprio numero di canale.

All’interno della sezione Audio si accede invece ad alcune delle principali emittenti radiofoniche nazionali e ad oltre 1 milione di album e brani musicali. È possibile acquistarli singolarmente oppure, grazie all’applicazione Yalplayer, con un abbonamento mensile che permetterà di fruire senza limiti di tutti i contenuti musicali offerti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Yalp!, la Community TV di Telecom Italia