Yummy mummy, come essere una perfetta mamma alla moda

yummy mummy_jugo.it

Siete mamme belle, giovanili e trendy nonostante la gravidanza appena trascorsa? Potete contare su una discreta rendita che vi permette di considerare il vostro lavoro un hobby? Ed il vostro pupo è sempre agghindato di tutto punto e non vi fa mai sfigurare con candele di moccio snocciolate nei momenti clou della vostra vita mondana?

Beh, avete tutte le carte in regola, o quasi,  per essere una perfetta yummy mummy!  Leggete qui!

 Yummy mummy, ( mamma deliziosa), è una mamma che si può considerare molto, ma molto fortunata. Dei chili acquistati durante la gravidanza neanche l’ombra, piega perfetta,manicure secondo le ultime tendenze e guardaroba sempre all’ultimo grido.

La yummy mummy passa il suo tempo con le amiche yummy come lei e il suo pupo non è mai sotto standard, dorme tutta la notte è già da piccolo intesse relazioni sociali con altri piccoli di pari grado durante gli incontri mamme e bambini organizzati nei quartieri più in, durante le lezioni in piscina o nei pomeriggi al cinema.

Se passate dalle parti di Londra  date un’occhiata di tanto in tanto ai bar più trendy , passeggini all’ultima moda, avete presente la Bugaboo? ”La rana” di Gwyneth Paltrow, il passeggino/seggiolino dalle ruote fiammanti dotato di ogni comfort, manca solo il porta bibite ed un lettore dvd per quando il pupo deve rilassarsi!  Mamme filiformi intente a spettegolare davanti a drink rigorosamente analcolici e senza zucchero

Sul viso delle yummy mummy non vedrete mai tracce di notti in bianco passate a cullare il pupo in preda alle coliche.

Le yummy mummy non rinunciano alla carriera e riescono abilmente a destreggiarsi tra pannolini e pappe. Ma come faranno? Ispiratevi a Victoria Beckam , Angelina Jolie o Charlotte di Sex and the city.

Di sicuro loro spenderanno una fortuna in tate, personal trainer e diete, se voi non avete altrettanta disponibilità cercate di non perdere la femminilità nonostante le fatiche, createvi una rete di amiche con cui scambiarvi  consigli e aiuti concreti, strappate alla maternità degli spazi per voi in cui fare shopping o una manicure,  senza rincorrere la perfezione a tutti i costi.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Yummy mummy, come essere una perfetta mamma alla moda