Zelig torna in Tv con 15 puntate e una grande festa

Claudio Bisio e Paola Cortellesi a Zelig

Mediaset punta ancora sulla comicità e, dopo la buona stagione di “Colorado”, si prepara a calare l’asso di “Zelig”, cult del genere dal lontano 2003. Ad impreziosire la lunga stagione dello show c’è un evento importante, il raggiungimento delle 100 puntate, da festeggiare nella seconda puntata del 20 gennaio in compagnia di tutti i comici che hanno fatto la storia di “Zelig” sin dagli albori: da Ficarra e Picone a Anna Maria Barbera, passando per Mister Forest, Paolo Cevoli, Raul Cremona e fino a Gabriele Cirilli, Sergio Sgrilli e Fabrizio Fontana.

Per quanto riguarda il cast che accompagnerà il pubblico durante tutte le 15 puntate di quest’anno, invece, si segnalano conferme e nuovi arrivi. Tra i monologhisti più attesi troviamo: Enrico Bertolino, Lella Costa, Gioele Dix, Giacobazzi, Gene Gnocchi, Teresa Mannino, Annamaria Chiarito, Antonio D’Ausilio, Cinzia Marseglia, Paolo Migone, Max Pisu, John Peter Sloan e Debora Villa. Questi sono solo alcuni dei personaggi che si alterneranno sul palco in un’edizione che si presenta davvero ricca, sotto tutti i punti di vista.

A condurre lo spettacolo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano sarà la confermatissima coppia formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, al suo secondo anno di “Zelig” ed ora perfettamente a proprio agio nel ruolo che è stato di Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Zelig torna in Tv con 15 puntate e una grande festa