Zingaretti e Ranieri sposi: matrimonio in Sicilia per Montalbano

Montalbano

La vita privata di Luca Zingaretti si lega a doppio filo con quella professionale, ovvero con il suo alter ego televisivo Salvo Montalbano. Per celebrare le preannunciate nozze con la bellissima attrice napoletana Luisa Ranieri, infatti, Zingaretti ha scelto il fascino senza tempo del Castello di Donnafugata, a circa 15 chilometri da Ragusa, in Sicilia. Una location suggestiva, sia per la bellezza del palazzo e del parco che lo circonda, sia perché si tratta di una delle ambientazioni della serie Il Commissario Montalbano.

Ormai di casa in Sicilia, come ammesso dal diretto interessato, Luca Zingaretti non avrà nemmeno il tempo di godersi il fresco matrimonio e la relativa luna di miele, in quanto da lunedì sarà impegnato proprio nelle riprese della nuova serie del Commissario Montalbano. Saltato il viaggio di nozze, almeno per il momento, Zingaretti può comunque consolarsi per il fatto di trovarsi già in un posto incantevole e di non dover fare molta strada per raggiungere il set…

Da lunedì, infatti, ritroveremo l’attore romano nella sua casa di Marinella, la piccola spiaggia di Punta Secca a Santa Croce Camerina, alle prese con nuovi casi da risolvere in quel di Vigata (Porto Empedocle). Dopo il grande successo delle prime otto stagioni, l’appuntamento con la nona stagione de Il Commissario Montalbano è fissato per l’autunno 2012, quando i nuovi episodi torneranno a monopolizzare gli ascolti di Rai 1 e, più in generale, della Tv italiana.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Zingaretti e Ranieri sposi: matrimonio in Sicilia per Montalbano