Audi A3 Limited Edition: l’accessorio è scontato

Audi A3

Sulla scia del successo ottenuto con la Young Edition, il costruttore tedesco torna a sedurre il pubblico giovane con Audi A3 Limited Edition, puntando stavolta sul forte sconto offerto sugli optional.

Nel caso di Audi A3 e A3 Sportback, ad esempio, la Limited Edition offre: fari xeno plus con luci diurne LED, pacchetto S Line exterior, tettuccio in vetro apribile elettricamente (A3) o tetto panoramico (A3 Sportback), radio Concert, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità, appoggia braccia centrale con vano portaoggetti e cerchi in lega 7,5Jx17 con pneumatici 225/45R17 (Attraction). Il costo complessivo degli accessori è di 1.900 euro, nel caso si parta da una base Attraction, e di 1.700 euro per l’Ambition.

Passando alla versione scoperta, A3 Cabriolet Limited Edition offre: fari xeno plus con luci LED, pacchetto S Line exterior, capote completamente automatica insonorizzata, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, sedili rivestiti in pelle Vienna, inserti in alluminio Medial e pacchetto Look alluminio. In questo caso, il prezzo del pacchetto di accessori è di 1.950 euro.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Audi A3 Limited Edition: l’accessorio è scontato