Eni: estate con 20 centesimi di sconto su benzina e gasolio

Distributore

Il caro carburanti preoccupa gli italiani e le aziende di casa nostra che operano nel settore sembrano aver capito che il modo migliore per conquistare la clientela è una politica degli sconti. Così, dopo la promozione Fiat e IP di “1 euro al litro per 3 anni”, tocca ad Eni rivolgersi direttamente al cliente offrendo carburanti a prezzi scontati. L’iniziativa Riparti con Eni durerà il tempo di un’estate, periodo notoriamente critico per rincari ed esodi, con bei vantaggi per gli automobilisti.

Di cosa si tratta? Come accennato, l’iniziativa sarà valida per tutti i week end compresi tra il 16 giugno e il 2 settembre 2012, nelle 3.000 stazioni Eni ed Agip che hanno aderito. Dal sabato alle ore 13:00 e fino alla mezzanotte della domenica, l’automobilista che farà rifornimento di benzina o gasolio in modalità iperself (self service con banconote e bancomat) avrà un sconto di circa 20 centesimi al litro, rispetto al prezzo del servito. Per fare un esempio, su un pieno da 50 litri si possono risparmiare circa 10 euro, sempre rispetto al servito.

Da sottolineare che eccezionalmente per l’iniziativa, Eni ha predisposto rifornimenti delle autocisterne ai distributori anche la domenica, per evitare l’esaurimento di benzina o gasolio, così come prezzi uguali per i due carburanti su tutto il territorio, almeno per quel che riguarda gli orari in cui si può accedere alla promozione Riparti con Eni.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Eni: estate con 20 centesimi di sconto su benzina e gasolio