Fiat 500 Color Therapy: dopo 500 giorni cambi colore

Fiat 500 Color Therapy

Mentre la Fiat 500L di affaccia nelle concessionarie incuriosendo il pubblico con le sue dimensioni da monovolume compatta, nelle concessionarie Fiat c’è un’altra 500 che sta facendo parlare di sé. Si tratta della versione Fiat 500 Color Therapy che inaugura una nuova stagione delle offerte promozionali… stavolta di ispirazione telefonica: non più il “finanzi e scegli se tenerla o restituirla”, ma il “finanzi e scegli se cambiare il colore” e dopo appena 500 giorni, ovvero circa 17 mesi.

Come una sorta di cover del cellulare, che dopo un po’ stanca e vuol essere cambiata, anche la Fiat 500 Color Therapy propone una soluzione simile, con la differenza che a cambiare è tutta la vettura. In particolare, dal mese di novembre il cliente che acquisterà una Fiat 500 Color Therapy, potrà sostituirla con un’altra 500 di colore diverso dopo 500 giorni, scegliendo tra i 5 colori di carrozzeria disponibili ed ispirati ad alcuni degli abbinamenti pastello della 500 anni ‘60 e ’70: Beige Cappuccino, Giallo Sole, Rosso Passione, Azzurro Volare e Grigio Carrara

Per quanto riguarda le modalità del finanziamento, la promozione prevede una rata mensile che, dopo 500 giorni pone il cliente di fronte ad una scelta: tenere la vettura già acquistata o sostituirla con un’altra Fiat 500 Color Therapy di colore diverso. La seconda opzione non comporta spese aggiuntive, in quanto l’automobilista continuerà a pagare la stessa rata per ulteriori 500 giorni senza dover aggiungere nulla. L’unica condizione imposta da Fiat è che lo stato d’uso dell’auto da sostituire sia “normale”.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Auto & Moto > Fiat 500 Color Therapy: dopo 500 giorni cambi colore