Fiat Punto Blue&Me: una nuova versione per gli amanti della tecnologia

Disponibile a partire da 9.900 euro, per la versione tre porte, la nuova “Fiat Punto Blue&Me” nasce con l’obiettivo di conquistare un pubblico dinamico e amante della tecnologia. Giovani quindi, ma non solo, che desiderano accedere alle funzionalità del dispositivo di comunicazione e intrattenimento, e a soluzioni stilistiche moderne.

Come molti già sapranno, infatti, Blue&Me è un sistema che consente di telefonare e ascoltare gli SMS in arrivo su un cellulare Bluetooth compatibile (comandi vocali), consultare la rubrica telefonica, ascoltare MP3 e migliorare la propria guida attraverso il software “eco:Drive”.

Per quanto riguarda il design, “Punto Blue&Me” si distingue per il nuovo colore carrozzeria metallizzato “Blu Profondo”, con specchietti e maniglie verniciati nella stessa tinta, e per i cerchi in lega di serie da 15” di serie. All’interno della vettura, di serie sono anche il climatizzatore, la radio con lettore cd/mp3 e 4 airbag.

Interessanti le scelte per i motori, disponibili a benzina, diesel e nelle combinazioni benzina/GPL e benzina/metano. Tutti dotati di sistema Start&Stop, le motorizzazioni sono le seguenti: i benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV; il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV; il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano); il 1.4 da 77 CV a doppia alimentazione (benzina/GPL). Il modello base dell’offerta di “Punto Blue&Me” è la 3 porte con motore 1.2 69 CV: prezzo di 9.900 euro, con il contributo dei concessionari.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Auto & Moto > Fiat Punto Blue&Me: una nuova versione per gli amanti della tecnologia