Motodays 2011: dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma

Motodays

All’interno di uno spazio espositivo di oltre 48.000 metri quadri, ad occupare ben cinque padiglioni, saranno presenti tutti i grandi nomi del motociclismo, dalle case costruttrici a quelle di accessori, fino ai piloti. L’apertura di Motodays 2011 è, infatti, affidata a Marco Melandri, ma sono anche previste le presenze di James Toseland e Troy Bayliss per un’edizione a “tinte Superbike”.

Le aziende rappresentate saranno ben 380 (Honda, Piaggio, Aprilia, Headbanger, Husqvarna, Triumph, Suzuki, Harley-Davidson, BMW, LML, ecc), ma oltre ai nuovi modelli ad attirare l’attenzione del pubblico sarà il ricco programma di prove ed esibizioni nell’area esterna di 25.000 metri, dove non mancheranno la Scuola di Guida Sicura Quad e la Scuola di Avviamento Velocità di FMI. Sempre la Federazione Motociclistica Italiana sarà protagonista con lo spazio dedicato alle moto d’epoca e allo sportello informazioni su licenze e club.

Torneranno inoltre le selezioni di Metrakit per la Mini GP School, intervallate dagli show trial di Show Action Group e piloti Betamotor. Tra gli appuntamenti in programma, da non perdere è il “Days on the road“, l’area turismo di Motodays 2011, realizzata con la rivista “Mototurismo”. Per gli amanti dell’elaborazione, segnaliamo invece l’area custom “Kromature”.

Date e orari:
Giovedì 10 marzo dalle 10 alle 19
Venerdì 11 marzo dalle 10 alle 19
Sabato 12 marzo dalle 10 alle 20
Domenica 13 marzo dalle 10 alle 19

Costi:
- 16 euro intero
- 12 euro ridotto (tesserati FMI con tessera o tutti coloro che presentano coupon ingresso ridotto)
- gratuito per portatori di handicap con 1 accompagnatore, bambini fino a 12 anni, militari e forze dell’ordine in divisa

Informazioni:
I tesserati Club “Amici di Motociclismo” potranno usufruire di un ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto intero.

Chi acquista il biglietto in pre-vendita avrà diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione.

Chi acquista un biglietto intero presso le biglietterie di Motodays il giovedì 10 marzo, ha diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione.

Il coupon Ingresso OMAGGIO non è valido la Domenica.

1

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    1 commento

    1. vi aspettiamo alla fiera a roma dal 10 al 13 marzo Padiglione n.9 Moto Expo Outlet Ponsacco!!!!!!!!!

JUGO > Auto & Moto > Motodays 2011: dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma