Nuova Fiat Panda in concessionaria con un Porte Aperte

Per la nuova Fiat Panda è arrivato il momento di testare l’accoglienza del pubblico nei confronti dell’ultima versione del bestseller torinese. L’occasione arriva con il Porte Aperte del prossimo weekend, quando la Nuova Panda farà il suo debutto al fianco di Panda Classic, la precedente versione che resterà in commercio con un’offerta dedicata.

Per quanto riguarda l’offerta per il nuovo modello, per il momento la nuova Fiat Panda si presenta nella sola variante a trazione anteriore, con una gamma articolata con la combinazione dei tre allestimenti Pop, Easy e Lounge ai 10 colori di carrozzeria, ai 9 ambienti interni e ai 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici.

La scelta dei motori è tra il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV con Start&Stop di serie, il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con Start&Stop di serie e il rinnovato benzina 1.2 Fire da 69 CV. Per ora, l’offerta non prevede la versioni 4×4 e quelle a doppia alimentazione EasyPower (GPL e benzina) e Natural Power (Metano e benzina), disponibili invece con Panda Classic.

Passando ai prezzi, chiavi in mano, l’offerta di nuova Fiat Panda parte dai 10.200 euro della versione Pop 1.2 69 CV. Per fare un confronto con Panda Classic, il nuovo modello costa appena mille euro in più di quello precedente che, al lancio, verrà però commercializzato a partire da 7.900 euro (sempre chiavi in mano) per la corrispondente versione Classic 1.2 69 CV.

I clienti della nuova Fiat panda possono però usufruire del finanziamento Panda 100 x 100, pensato da Fiat e Sava per il via della commercializzazione, che consente di acquistare nuova Panda con rate di 100 euro al mese per 100 mesi, più un piccolo anticipo.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Nuova Fiat Panda in concessionaria con un Porte Aperte