Nuova Fiat Panda: al via gli ordini, prezzo da 10.200 euro

A quanti fossero interessati all’acquisto di una nuova Fiat Panda, ricordiamo che il listino prezzi, chiavi in mano, parte dai 10.200 euro della versione Pop 1.2 69 CV. Abbinata, in fase di lancio, c’è la possibilità di accedere al finanziamento “Panda 100%” che offre una soluzione rateale da 100 euro al mese per 100 mesi, con anticipo iniziale di portata ridotta e tutela assicurativa in caso di perdita di lavoro.

Quale Panda scegliere? La nuova city-car di Casa Fiat è attualmente disponibile nella sola versione a trazione anteriore, mentre la 4×4 debutterà solo in un secondo momento. Gli allestimenti sono Pop, Easy e Lounge, da combinare con 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 coppe copriruota e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici.

Guardando nel dettaglio agli allestimenti, il Panda Pop è quello base ed offre tre colori di carrozzeria (bianco, rosso e nero), con paraurti in tinta e interni di tessuto “Easy Tricot” grigio scuro/rosso, così come di serie sono: 4 airbag (anteriori e a tendina protezione testa), ABS completo di B.A.S. (Brake Assist System),poggiatesta anteriori “anti-whiplash”, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, predisposizione autoradio e servosterzo elettrico Dualdrive con funzione “City”.

Salendo di un gradino, l’allestimento Panda Easy aggiunge il telecomando apertura/chiusura porte, radio con lettore CD/Mp3 completo di 6 altoparlanti, poggiatesta posteriori, barre longitudinali su tetto e plafoniera vano bagagli. Aumentano di sei varianti le tinte carrozzeria: i pastelli beige, marrone e turchese; i metallizzati rosso, grigio e viola. Anche gli interni cambiano, con il tessuto con motivo “Rubik” nei colori grigio scuro/Sabbia e rosso/grigio scuro.

Completa la gamma di allestimenti la Panda Lounge che, rispetto ad Easy, aggiunge climatizzatore manuale con filtro antipolline, sedile guidatore regolabile in altezza, fendinebbia, fasce paracolpi laterali e maniglie delle porte e calotte degli specchi retrovisori verniciati in tinta carrozzeria. In più, Lounge aggiunge il colore di carrozzeria Blu metallizzato e, all’interno, tessuti dei sedili con motivo “Rubik” in grigio chiaro/blu, grigio scuro/Sabbia e rosso/grigio scuro.

Infine i motori, con le soluzioni disponibili al lancio che sono: il premiato 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV con Start&Stop di serie, il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con Start&Stop di serie e il rinnovato benzina 1.2 Fire da 69 CV.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Nuova Fiat Panda: al via gli ordini, prezzo da 10.200 euro