La nuova Lancia Flavia Cabrio in mostra al Motor Show 2011

La nuova Lancia Flavia Cabrio

Dopo averla ammirata ai saloni di Ginevra e Francoforte, la nuova Lancia Flavia Cabrio si presenta agli appassionati italiani in occasione del Motor Show di Bologna 2011, in programma da sabato 3 a domenica 11 dicembre, all’interno dei padiglioni e nell’area esterna di BolognaFiere.

La quattro posti open air nata dalla partnership con Chrysler sarà presente a Bologna con una versione destinata a catturare gli sguardi dei visitatori del Motor Show 2011, grazie allo stile, con livrea bianca tristrato e interni in pelle, e alla potenza del motore benzina 2,4 litri da 175 CV, abbinato al cambio automatico a 6 marce.

Lunga 4,9 metri, altezza 1,4 m e larga 1,8 m, la nuova Lancia Flavia Cabrio è un’auto pensata per gli spiriti liberi ma non solo, grazie all’abitabilità garantita dal generoso passo di 2,76 m. Declinazione del modello Chrysler 200, Lancia Flavia presenta un frontale scultoreo dove spiccano l’inedita griglia con marchio Lancia e l’originalità di proiettori anteriori e fendinebbia.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche della vettura, da segnalare i cerchi in lega da 18”, i fanali posteriori a LED (uniti stilisticamente da una sottile barra cromata), il terminale di scarico doppio e cromato, la capote in tela a comando elettrico racchiusa all’interno del copri-capote.

Rispetto al modello Chrysler 200, troviamo una nuova consolle con cornici cromate e un ampio display centrale, oltre all’inedito volante rivestito in pelle “pieno fiore” con comandi integrati. Anche i sedili sono di nuova concezione, rivestiti di una pregiata pelle (di serie) e completi di poggiatesta attivi. Di serie sono il controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, l’ABS gli airbag anteriori multi-stage, laterali e window-bag, gli attacchi ISOFIX, il sistema multimediale Uconnect con navigatore satellitare e l’impianto Hi-Fi “Boston Acoustic Sound System”.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > La nuova Lancia Flavia Cabrio in mostra al Motor Show 2011